Estensione di Garanzia

Un valido servizio a protezione del tuo investimento

 

l’Estensione Garanzia con manutenzione programmata, niente vincoli e nessun costo annuale.

Bià Infissi e Arredi estende la propria garanzia fino a 10 anni con un servizio di manutenzione programmata per mantenere al sicuro il tuo acquisto. Infatti, molti rivenditori di infissi, offrono garanzia fino a 10 anni ma se poi non abbiamo eseguito alcuna manutenzione o controllo sui serramenti acquistati anche la sola garanzia di legge potrebbe essere vana. Come puoi metterti al riparo da questo inconveniente? Bià Infissi e Arredi dopo il tuo acquisto, attiva il servizio di Estensione Garanzia con manutenzione programmata. 

Quando riceverai l’Estensione Garanzia con Manutenzione programata.

Dopo il tuo acquisto di prodotti alla Bià Infissi e Arredi, ti sarà rilasciata la scheda con i termini e le condizioni del servizio “Estensione Garanzia con Manutenzione programmata”,  sarà compilata con i tuoi dati anagrafici dell’acquisto per l’inserimento nel calendario di manutenzione. 

 

 

Interventi, tempi e costi

Per i dieci anni successivi dall’acquisto, un professionista di Bià Infissi e Arredi eseguirà una visita per la Manutenzione programmata dove saranno eseguiti i seguenti controlli:

  • Controllo, registrazione e lubrificazione di tutti gli elementi della ferramenta 

  • Controllo regolazione e lubrificazione delle chiusure

  • Controllo e lubrificazione delle guarnizioni Controllo e verifica della tenuta della posa in opera e dei suoi materiali

Una volta all’anno un responsabile di Bià Infissi e Arredi si metterà in contatto con te per fissare la visita periodica che avverrà indicativamente nei mesi di gennaio/febbraio o settembre/ottobre, contestualmente ti sarà comunicato il costo riguardante il diritto di uscita. Nell’eventualità che durante il controllo fossero riscontrate delle anomalie da pezzi difettosi – e non da cattivo uso del prodotto – questi saranno sostituiti in garanzia senza nessun costo aggiuntivo. Nella scheda “Estensione di Garanzia con Manutenzione programmata” rilasciata al momento dell’acquisto verrà annotato il tipo di intervento effettuato, le anomalie riscontrate e apposto un timbro di convalida che estenderà la garanzia per il successivo anno.

 

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

Diritto di recesso

Il servizio di “Estensione Garanzia con manutenzione” non ha nessun vincolo, costo annuale e/o tacito rinnovo e non necessita di nessuna disdetta, per rinunciare a detto servizio  basterà non concordare una visita periodica annuale con il nostro responsabile e lo stesso cesserà con effetto immediato. Resta inteso che tutte le garanzie di legge saranno sempre e comunque valide.